Indizione del 13° Capitolo Generale della Congregazione

10.07.2021 – Il 5 luglio 2021, il Superiore Generale, P. Bruno Rampazzo, ha indetto il 13° Capitolo Generale della Congregazione. Nella lettera di indizione si prevede che la fase di invio, per le complicazioni collegate al Covid, avvenga online e, poiché in alcune Circoscrizioni, per alcune Comunità, può risultare difficile scaricare la documentazione, si demanda al Governo della Circoscrizione la valutazione su come procedere:

“c) il Superiore della Circoscrizione e il Segretario valuteranno la possibilità di provvedere direttamente a scaricare e stampare la documentazione e inviare alle Comunità per posta quanto è di loro competenza.

d) in alternativa, il Superiore della Circoscrizione e il Segretario, verificheranno che la documentazione sia scaricata nelle Comunità;”.

Pertanto, i Superiori delle Circoscrizioni sono invitati a trasmettere la lettera di indizione alle Comunità e di dare le indicazioni che riterranno opportune, anche in merito alla trasmissione dei plichi con le votazioni alla Curia Generale.

La Circolare, con tutta la relativa documentazione, è caricata sul sito web della Congregazione, nella pagina iniziale (Home page), nella sezione Capitolo Generale 2022, nella stesura completa e in  quella relativa alle singole Circoscrizioni, dove si potrà accedere dai Congregati con la personale mail rcj.org.

Circoscrizione: 
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx