Nuovo Governo della Provincia Nostra Signora della Guardia

In data 08 giugno c.m., al termine del II Capitolo della Provincia “Nostra Signora della Guardia”, secondo quanto prevedono le nostre Costituzioni (n.142/f), ho comunicato all’Assemblea Capitolare la nomina dei membri del nuovo Consiglio Provinciale che risulta così formato:

Madre M. Teolinda Salemi              Superiora Provinciale

Suor Mary Valiyil Chacko                I Consigliera

Suor M. Patrizia Stasi                     II Consigliera

Suor Marianna Bolognese              III Consigliera

Suor M. Giuseppa Musumarra        IV Consigliera

Suor M. Corinna Russo                   Economa della Provincia

Ringraziamo Madre M. Isabella Lorusso e le Consorelle del Governo uscente per il servizio reso alla Provincia, le quali si sono prodigate nella collaborazione e nella realizzazione dei compiti loro affidati. Al nuovo Consiglio, che sarà in carica nel triennio 2023-2026, auguriamo di cuore di poter camminare in fedeltà creativa al carisma, in risposta agli appelli che Papa Francesco sta offrendo a tutta la Chiesa di “essere una Chiesa in uscita”, (EG,24) di incarnare uno stile di vita “sinodale” e di esercitare il discernimento nello Spirito, per essere “in linea” ai tempi odierni.

Ringrazio tutte per l’affetto e la preghiera con cui avete accompagnato in questi mesi il cammino della Provincia e chiedo che continuiate a pregare perché ciascuna Figlia del Divino Zelo possa camminare, con entusiasmo e responsabilità.

Affidiamo ogni desiderio di bene all’intercessione del Padre Fondatore, Sant’Annibale M. Di Francia, e alla Venerabile Madre M. Nazarena.

Vi saluto e vi benedico tutte nel Nome del Signore.

(dal sito web delle FDZ)

Circoscrizione: 
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx