Mercoledì della Grande Settimana 2023 la celebrazione della Messa di Crisi

Come ogni anno, la mattina del mercoledì santo, l'Amministrazione apostolica aderisce alla Messa della Crisi, celebrata presso la Chiesa procattedrale "San Pietro e San Paolo" in Lushnja.

I maestri, insieme agli abituali/i e laici di ogni comunità, si sono riuniti intorno a Ipesquit Giovanni: è la Chiesa Locale, i pastori e il grigio, che incontra la Fonte della Nuova Vita, Gesù Cristo Padre Guarito, per ricevere dalla Santissima Trinità, attraverso Ipesquit, i doni del Anni Santi.

Nel suo sermone, Ipeshkvi ha sottolineato "che come popolo battezzato siamo tutti chiamati a vivere una maestria comune, che ci permette di fare ciò che l'apostolo Paolo chiama "flusso spirituale" perché "a differenza dell'antica maestria, la maestria di Cristo è aperta alla partecipazione. ”

E con sentimenti paterni ha continuato a ringraziare i maestri per il loro servizio e a rafforzarli nella cura del rapporto personale con l'Eucaristina, alle Creazioni e alla Liturgia, al servizio di predicazione.

Ringraziamo Dio per continuare a benedire la nostra Amministrazione con il servizio dei maestri, di Ipeskvi come tutti i sacerdoti, e per la diligenza che il laico mostra nel desiderio di camminare verso Cristo costruendo la Sua Chiesa.

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx