61a GMPV: Diocesi di Phu Cuong, Vietnam

La comunità rogazionista di Phu Cuong (Binh Duong), Vietnam, ha partecipato alla celebrazione diocesana della 61ª Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni presso il centro pastorale diocesano il 21 aprile 2024. I giovani delle parrocchie hanno partecipato attivamente alla catechesi, alla condivisione, all'adorazione eucaristica, culminata nella Santa Messa presieduta dal Vescovo Joseph Nguyen Tan Tuoc.

61° GMPV: Jamboree vocazionale 2024. Diocesi di Sideia-Alotau, Papua Nuova Guinea

          La 61a Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni è arrivata e don Efren Suralta, missionario vicenziano, ha presieduto la Messa, sottolineando il ruolo del Buon Pastore che si sacrifica per le pecorelle smarrite. Ha condiviso la sua storia vocazionale, sottolineando il cammino da un mondo perduto a uno illuminato. Infine, P. Efren ha esortato tutti a pregare il Signore della Messe perché è il Buon Pastore, soprattutto per le pecore perdute.

61° GMPV: Magbokasyon 2024! Diocesi di Paranaque, Filippine

La diocesi di Paranaque (Filippine), in occasione della 61esima Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, ha organizzato l'annuale "Magbokasyon", ospitato quest'anno dal Centro Studi P. Di Francia (FDFCS) di Paranaque City. All'evento hanno partecipato circa 400 giovani provenienti da diverse parrocchie della diocesi di Paranaque. L'evento è iniziato con la celebrazione dell'Eucaristia in memoria della Beata Vergine Maria: Regina e Madre del Rogate, presieduta dal Padre Provinciale, P. Orville Cajigal, mentre P. Jose Ariel Tecson, Maestro dei Novizi, ha tenuto l'omelia.

Risultati del Concorso per l'Inno del Centenario

Saluti e pace nel Rogate!

"Faça-se em mim segundo a tua Palavra" (Lc 1,38)

Ordenaçãn Presbiteral - Convite - Motivados pela comemoração dos 20 anos de Canonização de Santo Aníbal Maria Di Francia e na alegre esperança no Cristo do Rogate, dispensador de todas as vocações, a Congregação Rogacionista do Coração de Jesus convida você e sua família para a Solene Celebração Eucarística, na qual, pela oração da Igreja e imposição das mãos de S. Ex. Revma. Dom Angelo Ademir Mezzari, rcj Bispo Auxiliar da Arquidiocese de São Paulo, será ordenado Presbítero o Diác.

La scelta dell'inno del Centenario 2027

22.04.2024 - P. Bruno Rampazzo, Superiore Generale dei Rogazionisti; Madre Maria Eli Milanez, Superiora Generale delle Figlie del Divino Zelo; P. Reinaldo de Sousa Leitão, Consigliere Generale per il Settore Rogate; Sr. M. Barbara Koramangalath Francis e Sr. M. Anna Diana (Segretaria Generale) si sono riuniti per apprezzare i canti inviati e scegliere tra questi l'inno per il Centenario della nascita al cielo di Sant'Annibale Maria (2027).

Ordenação Sacerdotal - Pe. Marcelo Ferreira, RCJ

A Ordenação Sacerdotal do Pe. Marcelo Ferreira Gonçalves Oliveira, aconteceu no dia 20 de abril de 2024, às 17h, na Matriz São Judas Tadeu, em Passo/MG - Brasil. A celebração foi presidida por S. Ex. Revma. Dom José Roberto Silva Carvalho, bispo da Diocese de Caetité/BA. Concelebrava o Superior Provincial, P. Geraldo Tadeu Furtado, outros coirmãos religiosos rogacionistas e sacedotes diocesanos. Participaram os seus familiares, comunidade eclesial local, amigos, seminaristas e vários representantes da Família do Rogate.

La GMPV a Matera

Matera, parrocchia di S. Antonio di Padova, IV domenica di Pasqua, Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni. In rappresentanza della intera comunità, un gruppetto di persone rinnova il suo impegno di Promessa del Rogate nell'Unione di preghiera per le vocazioni.

Páginas

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx