Comunità di Varsavia

Varsavia, 19 giugno, la Comunità ha inaugurato l'Ufficio dei Benefattori dell'Istituto Anthoniano (Anthonian Institute Benefactor's Office - AIBO) per incrementare le necessità finanziarie della Comunità per le sue varie attività. P. Ronie Gumagay, con l'aiuto del settore laico filippino che funge da nucleo centrale, ha concepito il programma per incoraggiare le comunità polacche e filippine della Polonia per la suddetta causa. 

L'evento è iniziato con la celebrazione della Santa Messa, seguita dal discorso di benvenuto del Superiore e dal pranzo. Sono seguiti giochi e intrattenimento. Il bazar di prodotti filippini è stato reso possibile grazie al coordinamento con diversi negozi filippini della città. 

La Comunità ha previsto il sostegno della popolazione attraverso donazioni regolari e, a sua volta, benefici temporali e spirituali.

Tra gli ospiti illustri, l'Ambasciatore filippino in Polonia, Sua Eccellenza Leah Basinang-Ruiz, il Console Generale Melicor Mardomel e il personale dell'Ambasciata.

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx