Buon Natale da Saranda (Albania)

In questo Natale 2020 che, in tutto il mondo, ci tiene fisicamente separati gli uni dagli altri, è bello leggere gli auguri di Buon Natale da parte di tanti confratelli da diverse parti della Congregazione: un modo semplice per sentirci vicini e condividere la Gioia che comunque il Bambino Gesù ha voluto donarci, lì dove siamo, nascendo anche in questo nostro 2020, anche nei nostri vari lokdown.

Ci uniamo a questo coro fraterno e così dalla nuova "presenza missionaria rogazionista" a Saranda, nel sud dell'Albania, io e P. Miguel, auguriamo a tutti di contemplare ed adorare il Mistero di Dio che si fa Presenza, si fa Storia, si fa carne: anche in questo 2020 il Signore non ha perso la Sua Forza, la Sua Piccolezza proprio in questo 2020 ci viene offerta come strada da percorrere per riprendere il cammino dopo questa pandemia.

...e, nel condividere la gioia di celebrare il primo Natale come nuova "presenza missionaria rogazionista" in questa parte di Chiesa in Albania, ci affidiamo alla preghiera di tutti voi perché il Mistero dell'Incarnazione guidi sempre il nostro vivere e servire qui ed ora.

"IL VERBO SI È FATTO CARNE ED È VENUTO AD ABITARE IN MEZZO A NOI"

Buon Natale da Saranda (ALBANIA)

_____________________
Padre Dario RCJ Rossetti

url clone | Nike Shoes

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx