Nuovo inizio per la Diocesi di Sandhurst: Mons. René Ramirez, RCJ, prende possesso della cattedra

Il religioso Rogazionista sarà ufficialmente installato come 9° Vescovo della diocesi australiana il prossimo 30 luglio.

Notizie

11.07.2026 - 00:05:00 | 1 minutos de leitura

Nuovo inizio per la Diocesi di Sandhurst: Mons. René Ramirez, RCJ, prende possesso della cattedra

La comunità cattolica australiana si appresta a vivere un momento di profonda gioia ecclesiale. Il prossimo 30 luglio 2026, alle ore 11:00, si terrà la solenne Messa di presa di possesso del Reverendissimo René Ramirez, RCJ, DD, come nono vescovo della diocesi di Sandhurst.
La celebrazione si svolgerà nella cattedrale del Sacro Cuore, situata a Bendigo, in Australia. Monsignor Ramirez, RCJ, guiderà la diocesi ispirandosi al motto evangelico scelto per il suo stemma: «Zeal and Mercy» (Zelo e Misericordia). I fedeli e le comunità religiose sono invitati a unirsi in preghiera per l’inizio di questo nuovo ministero pastorale.

Notizie