"Ecco lo Sposo! Andategli incontro": Partecipa alla Celebrazione Eucaristica Vocazionale di Novembre!
La comunità si raccoglie in preghiera e adorazione per invocare il dono di nuove vocazioni e affidare al Signore il cammino dei giovani
Notizie
02.11.2026 - 00:01:00 | 1 minutos de leitura

Vieni a vivere un momento di profonda spiritualità e raccoglimento guidato da questo forte richiamo evangelico! In questo mese di novembre, la Famiglia del Rogate ti invita a partecipare alla Celebrazione Eucaristica e all'Adorazione Vocazionale per riflettere insieme sul dono della chiamata e sulla vigilanza del cuore. È l'occasione perfetta per metterci in ascolto della voce del Signore, pregare uniti per le vocazioni al ministero ordinato e alla vita consacrata e affidare le speranze del nostro cammino di fede. La tua presenza è preziosa: unisciti a noi in preghiera!.
Scarica “La Celebrazione”: https://www.rcj.org/download/centenario
Scarica “La Celebrazione”: https://www.rcj.org/download/centenario
Notizie
Commemorazione dei fedeli defunti: il ricordo speciale per i religiosi rogazionistiIl 2 novembre la Congregazione fa memoria dei confratelli che hanno custodito e testimoniato il carisma del Rogate
Solennità di Tutti i Santi: la gioia delle Beatitudini e l'esempio di San Annibale Maria di Francia"Rogate": "Pregate dunque il padrone della messe perché mande operai nella sua messe"




