Cappella Santo Annibale Maria – Guará II - Brasília – DF

Si è svolto nei giorni 29, 30 e 31 di maggio il Triduo in preparazione alla Solennità di Sant’Annibale Maria, Patrono di una delle comunità appartenenti alla Parrocchia Divino Espírito Santo di Brasilia.

La comunità, che lentamente sta riprendendo le attività pastorali dopo il lungo periodo di chiusura a causa della pandemia, ha vissuto alcuni momenti che hanno ridato speranza e riportato l’entusiasmo; nel primo giorno del triduo è stata benedetta la nuova immagine di Santo Annibale; a conclusione del mese mariano, i fedeli hanno “offerto i loro cuori a Maria” così come ha insegnato lo stesso Padre Annibale e a conclusione della celebrazione sono state bruciate tutte le intenzioni che nel corso del mese di maggio gli stessi fedeli avevano deposto ai piedi della Santissima Vergine.

Le celebrazioni del triduo e della festa, preparate da Fr.llo L. Ciraolo, rcj sono state presiedute dai quattro padri che compongono la Comunità Religiosa Rogazionista  di Brasilia e animate dalla Comunità Religiosa delle Figlie del Divino Zelo, dalla Missionaria Rogazionista Diane Galdino e dai membri dell’Unione di preghiera per le Vocazioni.

Circoscrizione: 
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx