La commissione per l’aggiornamento del libro delle preghiere

È riunita nella Curia Generalizia dal 24 al 28 ottobre la Commissione per l’aggiornamento del libro delle preghiere della Congregazione. I lavori sono iniziati con la presenza del Padre Generale. La Commissione è presieduta da P. Unny Pottokkaran, Consigliere per il Rogate. Sono presenti: P. Juarez A. Destro (PSL), P. Agostino Zamperini (PSA-ICN), P. Vincenzo D’Angelo (PSA-ICS), P. Pasquale Albisinni (PSA-ICN), P. Breynard Peji (PSM), P. Louis Buhuru (QPSG) e P. Saji Kallokkaran (QPST). Non ha potuto partecipare P. Jupeter Quinto (DNSG). La Commissione ha avviato i lavori con alcuni incontri del gruppo ristretto dei membri dell’Italia e con il contatto on line con gli altri membri; ha ora questo importante appuntamento, e proseguirà con il confronto on line di tutti i membri.  

Circoscrizione: 

Comments

slarosa's picture
Submitted by slarosa on Tue, 10/24/2017 - 17:54

Un saluto a tutti e un buon lavoro.

Sarebbe bene snellire il libro attuale delle preghiere e ricaverne un altro più piccolo facile da portare in borsa o valigia.

P. La Rosa Sebastiano  

slarosa's picture
Submitted by slarosa on Tue, 10/24/2017 - 18:05

Sarebbe auspicabile che il libro delle preghiere fosse inserito in internet per facilitare l'uso col cellulare od altro strumento elettronico (Tipo IBREVIARY). 

Un caro saluto a tutti.

P. La Rosa Sebastiano