Soumis par Siciliano Fortunato le ven, 01/09/2026 - 16:54
Nella serata di martedì 6 gennaio 2026, dopo la Messa vespertina della Solennità dell'Epifania del Signore, nella parrocchia romana dei Santi Antonio e Annibale Maria ha avuto luogo il "Concerto dell'Epifania".
La selezione di brani musicali è stata eseguita dal coro polifonico "Vox Angelorum", diretto dal Maestro Massimiliano Gucci (della Corale "Cantabo Gaudium"), con la partecipazione del Coro "Nova Harmonia", diretto dal Maestro Daniela Ceccaroni.
Soumis par Siciliano Fortunato le mer, 01/07/2026 - 09:41
Si è conclusa a Messina l’esperienza del Natale Rog, che dal 2 al 6 gennaio ha visto protagonisti circa trenta giovani provenienti da Bari, Trani e Messina. Sotto la guida dei Rogazionisti e delle Figlie del Divino Zelo, il gruppo ha vissuto quattro giorni intensi all'insegna del carisma di Sant'Annibale Maria Di Francia.
Soumis par Siciliano Fortunato le mar, 01/06/2026 - 16:54
Anche quest'anno nel pomeriggio di lunedì 5 gennaio 2026, Vigilia della solennità dell'Epifania del Signore, nella parrocchia romana dei Santi Antonio e Annibale Maria a Piazza Asti, ha avuto luogo la tradizionale visita dei Re Magi. venuti ad adorare il Bambino Gesù. In questa occasione, i Re Magi si sono intrattenuti a dialogare con i bambini della parrocchia, e hanno ascoltato le loro letterine indirizzate al Bambino Gesù. Poi, subito dopo la foto-ricordo, hanno consegnato a ciascuno un piacevole dono.
Soumis par Siciliano Fortunato le lun, 01/05/2026 - 11:02
La sera di sabato 3 gennaio 2026, nella parrocchia romana dei Santi Antonio e Annibale Maria gli "Araldi del Vangelo", religiosi dell'Associazione Internazionale di Diritto Pontificio, hanno eseguito il "Concerto di Capodanno". Hanno presentato una accurata selezione di brani natalizi in varie lingue. Tutti i canti sono stati accompagnati dalla loro banda musicale. La rassegna corale ha meritato l'entusiastico apprezzamento del numeroso pubblico intervenuto.
Soumis par Siciliano Fortunato le lun, 01/05/2026 - 09:26
Il Consiglio Regionale ENS Lazio, in collaborazione con le Sezioni Provinciali ENS di Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo, e con la partecipazione dell’ACRSS di Acilia, organizza la Santa Messa e il pranzo sociale in onore di San Francesco di Sales, Patrono dei Sordi, in programma domenica 25 gennaio 2026 presso il Seraphicum – Comunità Francescana, in Via del Serafico 1, Roma.
Soumis par Siciliano Fortunato le lun, 01/05/2026 - 09:15
Ex Alunno di Nyanza Olivier Rugara
Rugara Olivier è sposato e ha due figli. Nel 2000, lui e suo fratello sono stati accolti da padre Giorgio Vito nel nostro centro di Nyanza dopo che il genocidio aveva portato via entrambi i loro genitori.
Egli desidera condividere l’allegria della sua famiglia anche per esprimere la gratitudine per l’accoglienza ricevuta.