QPSG – Ingresso in Noviziato

Oggi 8 Settembre 2017, nella celebrazione delle Lodi solenni, sei giovani probandi della Quasi Provincia San Giuseppe - Africa, due del Rwanda: Munyanganizi Eric e Ndayambaje Pierre Celestin e quattro del Camerun: Biada Mekofet Serges, Etoundi Engama Marc, Tchatchou Audry Leonel e Tsamenye Nzie Eric Joel, sono entrati nel Noviziato rogazionista.

Il rito è stato presieduto dal nuovo maestro dei novizi P. Ndahimana Jean Baptiste, il quale ha sostituito nel ruolo P. Jozef Humenansky, dopo otto anni in questo servizio di grande responsabilità, oggi Superiore Maggiore della Circoscrizione. A tutti, sia al Maestro che ai Novizi esprimiamo un sincero incoraggiamento di dare il meglio di loro stessi per seguire il Signore sulla via stretta ma sublime dei Consigli evangelici.   

Sports News | NIKE RUNNING SALE

Commentaires

Portrait de Siciliano Fortunato
Soumis par Siciliano Fortunato le ven, 09/08/2017 - 09:58
<p>Carissimi, tanti auguri a voi tutti della Quasi Provincia San Giuseppe, anzitutto a quelli che hanno fatto il loro ingresso in Noviziato, e al loro Maestro, perché insiemo possano compiere un buon cammino guidati dalla Beata Vergine Maria e seguendo l'esempio del Fondatore, e poi auguri ai due che emettolo la professione perpetua, a quelli che emettono i sacri Voti per la prima volta e a quelli che li rinnovano. Uniti nella preghiera e nella gioia del Signore, padre fortunato&nbsp;</p>
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx