Notiziario bimensile della Quasi Provincia dell’India

14 Ottobre 2013 - Carissimi Confratelli, desidero informarvi che abbiamo già dato inizio a un notiziario ufficiale della nostra Quasi Provincia, dal titolo Voce del Rogate. Spero che qesto strumento di comunicazione possa aggiornarvi in tempo sulle notizie che riguardano le nostre comunità come pure le comunicazioni ufficiali della Quasi Provincia.  Questo era un desiderio del nostro amato P. Luigi Toffanin e il primo numero è stato dedicato a lui.

Il Centro Rogate (The Rogate Empowerment Center) in coordinazione con la Quasi provincia provvederà alla pubblicazione del notiziario.

Chiedo, gentilmente, che tutti i Superiori e responsabili delle comunità siano puntuali nell’inviare le notizie al segretario provinciale o al centro Rogate. Cerchiamo di mantenerci informati e aggiornati sulla varie attività e programmi delle nostre comunità.

L’esempio del Padre Fondatore sia la nostra ispirazione e Sant Tommaso, Patrono della nostra provincia, ci benedica. P. Shajan Pazhayil, rcj Vicario della Quasi Provincia

P. Vinu Velutheppilly, rcj Segretario e Consigliere

short url link | New Balance 991 Footwear

Allegati: 
Fichier attachéTaille
Icône PDF f_att_tr_89_62-2013.pdf737.24 Ko
Icône PDF f_att_tr_89_62-2013.pdf737.24 Ko
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx