Il vescovo Armando Ochoa ha presieduto la santa messa della cresima in St. Mary's church

Lo scorso 17 marzo 2014 , il vescovo della diocesi di Fresno, Mons. Armando Xavier Ochoa è venuto a presiedere il sacramento della Cresima a 64 studenti del CCD (Confraternita della Dottrina Cristiana), della Chiesa di Santa Maria in Sanger, California. La celebrazione eucaristica e la Cresima si è tenuto alle 19, 00. E' stata concelebrata dai padre Rogazionisti, vale a dire P. Rene Panlasigui, P. Devassy Painadath, P. Giovanni Bruno, il parroco, ed è stato abbellito anche da P. Vito Di Marzio, il Superiore Maggiore della Delegazione USA- Messico .

Durante la Messa, il vescovo Ochoa ha esteso il suo messaggio di auguri ai confirmandi e ai loro genitori per essere stati pazienti e coerenti durante 3 anni di preparazione per questo evento. Parole di incoraggiamento e congratulazioni sono andati anche ai catechisti e volontari che hanno preparato i giovani candidati. In particolare, egli ha dato belle parole di ringraziamento ai Rogazionisti, in particolare al parroco, p. Giovani Bruno, per il servizio e la dedizione che danno alla gente di Sanger .

Il vescovo arrivò alle 17, 30 nel Ranch e del Seminario di San Antonio dove la comunità dei Rogazionisti sta vivendo. Una cena era servita e condivisa con al vescovo, che era accompagnato da un diacono permanente e sua moglie .

Inoltre, dopo la Messa, ogni coppia di confirmati e il loro padrino o madrina ha avuto l'opportunità di avere una foto personale scattata con l'amato vescovo. Una merenda è stata offerta nella sala parrocchiale dopo la celebrazione .

(Per altre foto si puo andare alla galleria di foto: www.stmaryschurchsanger.org )

 

                 

Sportswear Design | Nike Air Max 270

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx