Unione Ex Allievi Oria: Rinnovato il Consiglio Direttivo

I lavori dell'Assemblea sono iniziati con la celebrazione della   Santa Messa nella festa di Cristo Re e subito dopo sono proseguiti nella sede degli Ex Allievi con la relazione del presidente uscente Alessandro Candida sulle attività svolte nel triennio.  Ha comunicato, altresì,  una serie di attività programmate dal direttivo uscente che l'assemblea ha approvato.  Tra le attività programmate particolare rilievo hanno il pranzo per i bisognosi per il 15 dicembre p.v., la prima edizione del premio di pittura scultura e poesia "Sant'Annibale Maria Di Francia "  con mostra delle opere d'arte dal 22/12/2013 al 06/01/2014, il secondo raduno nazionale degli Ex Allievi Rogazionisti ad Oria in occasione del decennale della canonizzazione di Sant'Annibale e un pranzo offerto ai bisognosi in occasione della festa liturgica di Sant'Annibale Maria il primo giugno 2014. I lavori sono proseguiti con l'elezione dei nuovi organi direttivi.

Per acclamazione è stato riconfermato presidente Alessandro Candida e per acclamazione è stato eletto il nuovo direttivo composto dai sigg. Cavallo Grazio, Cantoro Ciro, Chianura Francesco, Galati Benito, Palmisano Luigi, Salinaro Salvatore, Manco Renzo, Caliandro Domenico, D'Elia Cosimo, Caputi Giuseppe, Mingolla Giancarlo.

L'assemblea si è conclusa con il pranzo sociale.

Adidas shoes | jordan Release Dates

Comments

fsiciliano's picture
Submitted by fsiciliano on Tue, 11/26/2013 - 08:27
Un caro saluto a tutti voi e un affettuoso augurio per l'avvento e le festività natalizie; se poi mi consentite, un saluto particolare a Benito ed ai suoi cari, anche per l'accoglienza che ricevevo nelle mie tappe a Taurisano, con affetto, padre fortunato
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx