Prima Graduation nella Rogationist Academy di Toril, Davao, Mindanao

Il 29 marzo scorso la missione rogazionista di Mindanao ha visto passare sul palco improvvisato nell’atrio della scuola il primo gruppo di alunni che hanno concluso il ciclo scolastico delle Medie e dei corsi professionali. In realtà già da due anni avevamo avuto la giornata del Diploma, ma si trattava di quegli alunni che dall’avvio della missione avevano frequentato la vicna scuola St. Peter College di Toril. Il gruppo invece che ha ottenuto il diploma quest’anno sono quelli che avevano iniziato i loro studi nella nostra scuola sin da quando la Rogationist Academy era stata inaugurata con l’anno scolastico 2002-2003. Il Ministero locale infatti aveva concesso allora il permesso di agibilità con il primo e il secondo anno delle Medie.

Di questi alunni, che consideriamo il primo frutto dell’impegno educativo dei Rogazionisti nellisola di Mindanao, 8 sono di quelli che sono accolti nella missione come convittori. Quattro di loro sono delle Medie e quattro tra i giovani che hanno conseguito il titolo di Perito Tecnico al termine del biennio in Informatica.

In loro ringraziamo la Provvidenza che ci ha permesso di avviarli verso un futuro più sereno, e un grazie sentito va anche ai benefattori che ne sono stati i canali.

Sport media | Best Custom Jordans of All Time - Fashion Inspiration and Discovery

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx